Seleziona una pagina

CERAMICA DOLOMITE

Come suggerisce il nome, Ceramica Dolomite è nata ai piedi di quelle alpe che da Belluno salgono fin più il frontiera austriaco: a Trichiana nel 1965. Il ammonimento alle alpe evoca per gli uomini che vi abitano e vi lavorano concretezza re’ concetto, comodità re’ intenzioni e una solida convincimento nel fronteggiare gli barriere che laggiù separano dal accaduto. Ceramica Dolomite, nel proprio comparto, ha circostanza di questi animo imprenditoriale la motivo del proprio accaduto.

 

Facendo potere sulle abilità produttive in continua aumento, sulla dinamismo mercantile dimostrata e sulle nuove trend del commercio, l’impresa amplia il proprio directory, si orienta a produzioni di significativo indice formalizzato, accresce il cifra delle tracciato di apparecchi sanitari e chiama a disegnarle progettisti di rinomanza, come Marca Zanuso, Luigi Molinis, Progetto Styling Workshop, o di grosso professione nel settore ceramico, come Antonio Bullo.
Nel 1999 Ceramica Dolomite indietro il proprio accesso nel raggruppamento American Standardizzato e in prosieguo, nel 2007, si riscontro come marca camera di iniziale progetto di Ideal Standardizzato International.
Devozione, consuetudine, occupazione continuano a denotare Ceramica Dolomite. Costi ereditati dalla alpe, origini solide e profonde che guardano ed aspirano al prossimo.

Novità in breve
Annata di istituto e iniziale fabbrica: Trichiana (BL) 1965.
Accesso nel raggruppamento American Standardizzato: 1999 Produzioni: apparecchi sanitari da vasca e per collettività, lavandini re’ arredamento, lavelli da fornello, vasche acriliche, arredi, valvolame, accessori.